La Spezia, appartamento in vendita, NUDA PROPRIETA', con terrazza e ascensore - SP684 - Zona Parco della Maggiolina, si vende appartamento sito al piano primo alto, sopra i sottostanti portici di Corso Nazionale e negozi, servito da ascensore, composto da: ampio vano di ingresso, sala con accesso ad ampia terrazza in uso esclusivo, 2 camere, bagno, ampia cucina ad angolo. La superficie catastale misura mq. 96.
LA VENDITA SARA' EFFETTUATA IN CESSIONE DI NUDA PROPRIETA' E CON DIRITTO DI USUFRUTTO A VITA / DI ABITAZIONE da parte della Proprietà Venditrice.
Il conteggio economico è stato valutato in base ai parametri di legge definiti nel 25% quale quota di usufrutto e 75% di nuda proprietà, determinati dall''età della Proprietà, anni 79, e dalla perizia di base, che ne hanno determinato il valore attuale.
Prezzo richiesto derivante dai fattori di cui sopra, definito e definitivo, Euro 75.000,00.
Dettagli principali
- Prezzo€ 75.000
- MQ96
- Locali4
- Classe EnergeticaG