Immobiliare Albani

Home

Ricerca

RICERCA IL TUO IMMOBILE

Appartamento La Spezia, La Spezia

€ 355.000Rif. SP669

La Spezia, in vendita centralissimo immobile di prestigio, dimensioni generose - SP669 - A pochi passi da Piazza del Bastione e Piazza Sant'Agostino, salotto della città, un'opportunità unica per il tuo futuro! Nel cuore pulsante della città, nella sua parte più bella per la presenza di immobili dal pregio storico, Via XX Settembre, si propone una soluzione unica nel suo genere, incorniciata dalle antiche mura del Castello San Giorgio. All'immobile si accede attraverso una piccola corte, e si sviluppa su una superficie complessiva di circa 300 mq. distribuiti su due livelli, soppalcabili, per ottenere una superficie totale di mq. 450. L'immobile si caratterizza per le innumerevoli finestre presenti, e si presta ad una versatile riprogettazione interna, che offre infinite possibili soluzioni, quali:
- mini appartamenti, per chi desidera un investimento sicuro e redditizio
- un importante e movimentato loft, tipologia ideale per chi ama l'open space e la modernità, con stile
- un appartamento uso residenziale, dai volumi generosi, estremamente luminoso, perfetto per accogliere anche famiglie numerose
- realizzazione di stanze ad uso B&B, occasione unica per avviare un'attività ricettiva in una zona strategica a pochi passi dalla stazione ferroviaria per le Cinque Terre.
La possibilità di suddivisione reale, rende questo immobile unico nel suo genere, adattabile a qualsiasi esigenza in sede di ristrutturazione interna di cui l'immobile necessita.
Sono attualmente in corso opere di totale rifacimento della facciata.
Non perdere l'occasione di dare vita al tuo sogno immobiliare!
Per maggiori dettagli, visione della progettazione, chiarimenti e visite, contattaci telefonicamente per fissare un appuntamento.

Dettagli principali

  • Prezzo€ 355.000
  • MQ300
  • Locali10
  • Classe EnergeticaG

Dettagli aggiuntivi

  • CondizioniDa ristrutturare
  • ClassificazioneEconomico

Distanze

  • Mare/lago2 km
  • Autostrada5 km
  • Trasporti1 km
  • Servizi100 mt
  • Parcheggio100 mt

Codice immobile SP669

  dichiaro di aver preso visione e compreso  l'informativa sulla privacy

x